
Mido: impennata del volume d'affari per VidiVici
Alla 36esima edizione di Mido, lo stand di VidiVici Occhiali è stato al centro di un grande interesse da parte di compratori italiani e stranieri, non solo clienti ma anche tanti operatori di settore. Un'affluenza continua durante tutti e quattro i giorni della manifestazione, che dimostra l'apprezzamento per le collezioni prodotte e distribuite da VidiVici: Exalt Cycle, Exalt Cycle Kids, VVCigar, Mila Schön Eyewear, Billionaire Eyes, Il Blasco, Chronotech Vision e Sweet Years Occhiali.
Un trend confermato dai numeri: un aumento del 50% degli ordini rispetto al Mido 2005 e del 30% rispetto al Silmo 2005; acquisizioni di nuovi mercati con distribuzioni in Kazakistan, India e Bulgaria. Una vera e propria impennata del volume di affari dell'azienda, che oggi è presente in più di 50 paesi in tutto il mondo.
Ottima accoglienza anche per la nuova licenza Sweet Years Occhiali presentata in questa occasione con una pre-collezione composta da 5 modelli sole e 4 vista, che sarà distribuita in 150 punti vendita selezionati a partire da settembre 2006.
A fare da cornice una parata di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, dalla squadra di basket VidiVici Occhiali Bologna a Marco Melandri, reduce dal primo gradino del podio nel Gran Premio di Turchia, da Francesca Rettondini a Elena Santarelli, da Diego Conte a Melissa Satta.
Buono anche il riscontro da parte dei media, stampa e tv: Tg1, Tg2 Costume e Società, TG5 e la Vita in Diretta hanno dato spazio alle novità presentate dall'azienda.
Commenta Lele Danzi, General Manager VidiVici Occhiali 'Siamo più che soddisfatti dei risultati ottenuti. La nostra partecipazione al Mido 2006 si conclude con un bilancio estremamente positivo, non solo per la crescita degli ordini, ma anche per l'ampio consenso ottenuto e i contatti sviluppati durante la fiera milanese. Un'iniezione di energia che ci sprona a continuare sulla strada della ricerca e della sperimentazione'.