Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mido: arrivederci nel 2007 a Rho-Pero

Mido: arrivederci nel 2007 a Rho-Pero

Ultimo giorno dell'edizione 2006 di Mido, l'ultima ospitata da Fieramilanocity. Dal 2007, infatti, il Salone si trasferirà nei padiglioni del Polo di Rho-Pero, alle porte della città. Una location moderna e avveniristica, ricca di potenzialità a partire dai maggiori spazi a disposizione di visitatori ed espositori, ma anche dei numerosi servizi offerti, perfettamente collegata alla metropoli attraverso una fitta rete di trasporti pubblici e un servizio taxi costante 24 ore al giorno.

La nuova struttura infatti è stata dotata di un sistema di collegamento moderno ed efficiente, in grado di incentivare il flusso determinato da eventi di risonanza internazionale. Si tratta di un cambiamento ricco di aspettative che Mido ha voluto rendere ancora più importante creando un'area di presentazione ad hoc all'interno di Mido nel collegamento tra il Padiglione 16 e 15: un intero spazio dedicato alla nuova location creata con l'obiettivo di illustrare espositori e visitatori la nuova area fieristica e conoscerne in esclusiva i vantaggi e i servizi.

La pavimentazione del collegamento è stata personalizzata con una piantina del nuovo polo in versione calpestabile, mentre in uno dei corner è stato posizionato un plastico del nuovo Polo. Schermi hanno proietatto immagini della nuova ambientazione fieristica e sono state messe a disposizione alcune postazioni con cuffie attraverso le quali è stato possibile ascoltare dei testi informativi sulla nuova area. Nell'area sono inoltre stati operativi 7 tra hostess e stewart per fornire qualsiasi tipo di informazione in 5 lingue: francese, tedesco, inglese, spagnolo e cinese, a conferma del respiro sempre più internazionale dell'esposizione.

Da qui al 2007 sarà per tutti, espositori, visitatori, addetti del settore e operatori della stampa, un lungo percorso di attesa che permetterà di arrivare alla prossima edizione della fiera carichi di entusiasmo e pieni di idee originali e innovative.

Indietro