
Marcolin rinnova la licenza Timberland
Marcolin ha annunciato il rinnovo dell'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione a livello mondiale di occhiali da sole e montature da vista Timberland.
L'accordo riconferma l'intesa fino al 31 dicembre 2010 e prevede condizioni contrattuali sostanzialmente invariate rispetto al contratto di licenza attualmente in essere, la cui scadenza era prevista a fine 2007.
Il fatturato stimato nel periodo 2006-2010 è compreso tra 50 e 60 milioni di dollari.
Maurizio Marcolin, Amministratore Delegato Style & Licensing del Gruppo Marcolin, ha commentato: 'Siamo estremamente soddisfatti di aver rinnovato anticipatamente l'accordo di licenza con Timberland. Per il futuro il nostro impegno sarà volto a capitalizzare e incrementare lo sviluppo del marchio nell'eyewear, proseguendo la proficua collaborazione che si è instaurata in questi anni'.
Patrick Baboin, Vice Presidente per le licenze mondiali per The Timberland Company, commenta: 'Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con Marcolin, che ha dimostrato grande abilità nell'interpretare e valorizzare al meglio le qualità e l'autenticità del nostro stile. Confidiamo in molti anni di successi insieme'.