
Marcolin espone la rara ed esclusiva Ferrari FXX al Mido 2006
In occasione del debutto della collezione Ferrari Eyewear al Mido, a Milano dal 5 all'8 maggio, Marcolin ospiterà nello spazio espositivo dedicato a Ferrari (Pad. 16/I - stand C15-21/D10-14) la supercar di Maranello per eccellenza: la Ferrari FXX, erede ideale della mitica Enzo.
Prodotta in 29 esemplari al mondo e destinata a selezionatissimi clienti, la FXX (6.262 cc, 800 cv, velocità massima limitata a 345 km/h) è esclusivamente riservata all'utilizzo in pista, nell'ambito dello specifico piano di ricerca e sviluppo che Ferrari ha creato con la collaborazione dei suoi più fedeli e appassionati clienti.
La FXX non è dunque omologata per l'utilizzo stradale, né è previsto alcun impiego nelle competizioni; non è inoltre mai stata esposta a manifestazioni fieristiche extra settore: l'occasione di ammirare la dream car, del valore di 1,5 milioni di euro, è veramente unica.
'Per il debutto di Ferrari Eyewear al Mido, volevamo creare un ambiente in linea con il concept della collezione: il lusso sportivo, fatto di design, tecnologia ed esclusività. La FXX ne è l'espressione portata ai massimi livelli', ha dichiarato Maurizio Marcolin, Amministratore Delegato del Gruppo.
Domenica 7 maggio inoltre, in concomitanza con il Gran Premio di Germania, il grande video led presente all'interno dello stand Ferrari e i plasma della zona lounge, trasmetteranno in diretta la competizione.