
Marchon trionfa alla cerimonia degli Accessories Council Excellence (Ace) Awards 2006
Alla manifestazione sono stati premiati tre marchi di Marchon Eyewear: Coach, Fendi e Michael Kors.
Coach è stato insignito con il Fashion Innovation Award, a Fendi va il riconoscimento Brand of the Year Award, mentre Michael Kors ha ottenuto il Designer of the Year Award.
Marchon Eyewear, fondato nel 1983, è diventato uno dei maggiori produttori e distributori nel settore dell'occhialeria da vista e da sole di qualità. L'immagine mostra il Presidente e CEO di Marchon, Al Berg, con i vincitori: Michael Kors, Reed Krakoff di Coach e Silvia Fendi.
Dal 1996 gli Ace Awards premiano le personalità e i gruppi che hanno contribuito a sviluppare in modo significativo l'industria degli accessori. La cerimonia premia coloro che, nel corso dell'anno precedente, hanno contribuito a aumentare le vendite nel settore degli accessori. I premi sono assegnati a designer, venditori al dettaglio, giornalisti, celebrità e società emergenti.
Tra i riconoscimenti con i quali gli Ace Awards insigniscono gli stilisti e le case di moda che si sono distinti nel settore degli accessori, citiamo l'Hall of Fame, il Lifetime Achievement e il Designer of the Year. Il Marylou Luther Award for Fashion Journalism e il Magazine of the Year sono assegnati ai giornalisti e alle pubblicazioni che hanno rivolto particolare attenzione al mondo degli accessori.
Gli Ace Awards premiano inoltre personaggi del mondo dello spettacolo che si sono distinti per il loro stile personale e l'influenza sulle tendenze della moda tramite il celebre premio Fashion Influencer, Fashion Icon e Accessories Council Excellence (ACE).