
Mandarina Duck Eyewear by Visibilia
Da un affascinante gioco tra design ed ironia prendono forma i modelli, femminili e maschili, della nuova collezione Mandarina Duck Eyewear, prodotta e distribuita da Visibilia.
L'acciaio si combina con la gomma grazie alla tecnologia del coiniettato. Fresature e ribassi sono realizzati sia all'interno che all'esterno dei materiali.
L'utilizzo di plastiche perlate consente alla materia di muoversi all'interno dell'asta e creare disegni floreali che richiamano il mood degli accessori.
L'innata natura ironica dell'universo Mandarina Duck emerge dall'utilizzo dei decori floreali e dal posizionamento del marchio a tutt'asta. La simpatica papera, incisa sulle aste, è enfatizzata dall'uso di colori a contrasto con la montatura.
Il Flash Sole è caratterizzato da singolari giochi di design. Il marchio assume nuove dimensioni grazie all'utilizzo del laser e ai contrasti tra colori e righe.Lenti avvolgenti per il modello ultraleggero MD 45291, in grilamid. Ogni lettera del marchio è incisa in modo alternato, all'interno o all'esterno dell'asta, per regalare un effetto 3D e per ironizzare i colori.
Ironia unita al design. Il modello unisex MD 45321, è un glasant in acetato madreperlato. Le aste striate presentato decori floreali, ottenuti grazie ad una tecnologia esclusiva che anima l'acetato all'interno creando dei vuoti. I tre fili di plastica hanno colori diversi ed intrecciandosi creano trasparenza, tridimensionalità e colore.
Ultraleggero e colorato, il modello da uomo MD 45361 è realizzato con una particolare tecnica che mixa l'acciaio alla gomma colorata, facendo in modo che i due materiali aderiscano perfettamente nella zona del terminale.
Colori vivaci e decisi. Ironia e ricercatezza anche per la Vista.
Il modello femminile MD 40391 è un trionfo di acetati colorati. Il nero, il marrone e il rosso si uniscono al bianco, mentre il viola è accostato al lilla. Il simpatico logo stilizzato, posizionato sulle aste flex, è realizzato con una particolare combinazione di smalto e laser.
Ancora Vista, ancora donna. Assoluto comfort per la montatura MD 40421 grazie all'inserimento della cerniera flex. Frontale in nylor, aste in metallo fresato e terminale in acetato. Finiture lucide e semi matte, danno vita ad originali giochi di luce.