Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Le 'specialità' Optovista a Mido

Le 'specialità' Optovista a Mido

Allietati dai sapori di una piadina emiliana e un cannolo siciliano, centinaia di ospiti dello stand Optovista al recente Mido hanno conosciuto in anteprima le novità del nuovo catalogo lenti che entrerà in vigore nel prossimo mese di giugno.

Attraversando l'elegante galleria espositiva presso lo stand Optovista, i visitatori hanno potuto conoscere le 'specialità' della qualità oftalmica dell'azienda emiliana.

Tra le più importanti novità è stata presentata la nuova gamma di lenti progressive personalizzate Egoist che, grazie al nuovo processo di calcolo denominato IST Internal Subjective Technology, vengono realizzate sugli esatti parametri visivi del portatore e dei suoi occhiali, offrendogli una sensazione di libertà visiva assoluta.

Altra importante novità riguarda il nuovo trattamento di Top Coat Encanto, che con il nuovo catalogo di giugno, sarà disponibile anche su lenti di Serie. Encanto è un trattamento studiato per facilitare la pulizia delle lenti, possiede un'alta idrorepellenza e resistenza a sporco e unto, prolunga nel tempo le qualità estetiche delle lenti e ne preserva le caratteristiche originali dell'antiriflesso. Per questo i consolidati trattamenti antiriflesso (dal Brilliance con il magico residuo verde, agli innovativi trattamenti Azulux e Luxial dall'originale riflesso residuo azzurro), sono presentati nel nuovo catalogo sempre completi di Encanto. Per il centro ottico che desidera sagomare le lenti trattate con Encanto nel proprio punto vendita, Optovista fornirà per ogni lente gli speciali adesivi appositamente studiati per la lavorazione di molatura.

Indietro