Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Le nuove tendenze Face à Face a Mido

Le nuove tendenze Face à Face a Mido

Face à Face, linea prodotta dall'azienda francese Architecture, propone per la collezione primavera/estate 2006 due linee complementari perfette per la stagione calda alle porte: Colour's Explosion e Black&White. Le nuove collezioni saranno presentate a Mido 2006 (Pad. 16/II - stand D10), dal 5 all'8 maggio a Milano.

Veri e propri accessori di moda, gli occhiali da sole della linea Colour's Explosion sono declinati in colori brillanti e sorprendenti, che si accompagnano perfettamente ai toni acidi della moda della prossima estate.

Face à Face presenta la sua tavolozza di colori vivaci, frutto delle più imprevedibili contaminazioni e pronti a essere protagonisti della prossima stagione estiva: un ventaglio di blu tonici dal 'lagoon al turchese', di verdi 'dalla mandorla alla clorofilla', di gialli 'dal limone al girasole'; una gradazione di arancioni 'cristallini e tecno', di rossi 'corallo o ciliegia' e per finire una progressione di rosa dal ' malabar al fuchsia' e una gamma di viola dal ' lilla alla prugna'.

In aggiunta a questa esplosione di colori, Face à Face propone la linea Black&White, il secondo trend forte per prossima stagione, una linea elegante e tecnologica dai tratti puri ed essenziali. Il nero e il bianco si adattano perfettamente sia alle montature da vista che a quelle solari, permettendo di giocare e di divertirsi con la materia sia che si tratti di titanio, di acetato o di acciaio. Face à Face ama giocare con la dualità di colori, materiali, forme: la linea Black&White rispecchia in pieno lo spirito dell'azienda, che da sempre crea occhiali tecnologici, sperimentali e audaci, ma al tempo stesso raffinati, eleganti e contemporanei.

Indietro