
Le novità Rodenstock a Mido
Rodenstock sarà presente al Mido (Pad. 15/II - Stand C11-23/D08-18) con alcune importanti novità.
La nuova collezione di montature Rodenstock 'Crossover 2', che riesce a unire due mondi apparentemente lontani, la moda e lo sport, con risultati che creano un nuovo stile e nuove performance. E una nuova gamma di lenti sportive che rendono possibile tradurre in occhiali il design avanzato e dinamico di queste straordinarie montature.
I nuovi modelli della collezione Porsche Design Eyewear, che enfatizza e unisce l'innovazione tecnologica, la perfezione delle finiture e il design esclusivo per un look estremamente maschile, espressivo e pieno di energia. La grande novità Porsche Design Eyewear al Mido 2006 è costituita dai Reading Tool, strumenti di lettura dall'altissimo design e dalla elevatissima qualità delle lenti Rodenstock.
La terza generazione di occhiali sportivi ProAct: dal design veramente audace, con un angolo di 20 gradi su una base curva di 6 gradi. I nuovi modelli sono proposti con lenti dalle varie tonalità cromatiche e in una gamma di colori molto espressivi: grigio e arancio, bianco e nero, cristallo e blu, nero e kaki. Grazie alla gamma completa di lenti sportive Rodenstock, i nuovi ProAct possono adottare ogni tipo di lente, anche le progressive. Ideali per i nuovi ProAct sono le lenti da vista Impression Mono Sport, le prime monofocali individuali per occhiali sportivi, che vengono realizzata grazie all'esclusiva 'Individual Lens Technology' Rodenstock.
Impression by Rodenstock, le lenti realizzate veramente su misura: la più completa gamma di soluzioni individuali, in grado di soddisfare ogni tipo di necessità visiva garantendo la visione più ampia. Le lenti Impression by Rodenstock non nascono da parametri standard ma dalla valutazione delle caratteristiche fisiologiche individuali di ogni singolo portatore di occhiali.