
Laura Biagiotti Eyewear 2007
La nuova collezione Laura Biagiotti Occhiali, prodotta e distribuita da Visibilia, propone modelli versatili, di ispirazione Easy Glam o be green, pensati per esaudire i desideri delle donne.
Forme sinuose e avvolgenti. Applicazioni di perle e vera madreperla. Smalti colorati e trasparenti creano un particolare effetto paveé.
Esclusive le combinazioni dei colori. L'oro e l'argento si fondono con la calda nuance del crema, del rosa perlato e del marrone.
Nel modello LB 85731, il metallo si fonde ad elementi smaltati, glitterati o trasparenti, per creare un effetto luminescente. La lente torica è in nylor per regalare elasticità alla montatura e garantire un'alta resistenza all'usura.Prezioso e funzionale, l'LB 85751 è realizzato in grilamid iniettato, per garantire la massima leggerezza della montatura, in caso di montaggio di lenti oftalmiche.E' inoltre arricchito da piccole perle e pins in metallo sulle aste o dallo storico logo realizzato in vera madreperla. Nero, burgundi e grigio flash argento. Colori a contrasto per illuminare lo sguardo.
Nell'LB 85771 è protagonista ancora il logo. Rivisitato e proposto in corsivo, è incasssato nella forcella. Decorato con piccoli pins metallici alternati a strass swarovsky per impreziosire e personalizzare l'occhiale. La lavorazione martellata infonde luce nel metallo. Lenti sfumate che velano lo sguardo ed aste in acetato per un pezzo unico ed esclusivo.
La Vista esprime un minimalismo discreto.
L'LB 80771 presenta aste flex in acetato e cerchio in nylor, per enfatizzare la forma sinuosa della montatura. La particolare altezza della lente (superiore ai 30 mm) consente il montaggio di lenti progressive. Immancabile il logo.
Colori flashiati, effetti trasparenti e dettagli importanti anche per l'esclusivo modello LB 80761.
L'acetato rosa, marrone o cristallo è sapientemente accostato a perle bianche, a pins color oro o al logo in madreperla, per decorare l'asta in modo elegante e femminile.