
La Perla Sunglasses - collezione 2007
Catalizzatori di stile, rivelatori di personalità.La collezione 2007 di occhiali da sole La Perla by De Rigo gioca con spirito trasformista sulle diverse sfaccettature della femminilità.
Echi vintage, dettagli ad alto tasso di seduzione, variazioni sul tema dei cristalli, montature dalle dimensioni importanti, citazioni degli elementi simbolo del marchio La Perla.
Con una perfetta alchimia di tradizione e trend, la nuova collezione si concede un percorso glamour tra allure sensuale e mood romantico con richiami alla frivolezza accattivante tipica della 'femme femme'.
Per una donna grintosa e sicura di sé occhiali dalle montature decisamente fashion. Grandezze 'hyper' rese ancora più suggestive da costellazioni di strass.
Modello pilot, con doppio ponte arricchito di strass e parasudore ed aste in acetato con serigrafia a tema 'pizzo', emblema della maison La Perla.
Per una donna romantica montature semplici, con dettagli preziosi sulle aste.
Modelli dalle linee sinuose e dalle dimensioni importanti, in perfetto stile retrò con colori soft come il turchese, ciliegia e salmone, affiancati da piccoli strass o da baguette extra-large decisamente vintage.
Per una donna seducente occhiali con dettagli in strass o smalto che ricordano i nastri incrociati dei corsetti La Perla o modelli con aperture laterali che lasciano intravedere sguardi ammiccanti. Per osare un'allure da 'femme fatale'.Modello SPE 720S 579X
Modello combinato con il frontale in metallo e le aste ed il parasudore in acetato.
La forma pilot è ben delineata ed aggressiva, ma viene addolcita dagli strass che arricchiscono il frontale e i musi a forchetta.
Sull'acetato del parasudore e delle aste è serigrafato un motivo 'pizzo', il tessuto simbolo della maison ed emblema della donna 'La Perla'.
Disponibile nelle seguenti combinazioni colore:
marrone/ciliegia/rosa, azzurro/turchese, palladio/nero/cristallo, rosa/nero/cipria, marrone/bronzo.
Modello SPE 146S 710
Modello in acetato, dalla forma tonda, oversize, anni '70.Una serie di strass, di varie dimensioni, impreziosisce la parte laterale del frontale e si snoda lungo la cerniera fino all'asta. Un gioco di luci e bagliori richiama l'attenzione sul logo LP inserito nell'applicazione tonda, smaltata, posta sull'asta sottile e lineare.
3 i colori disponibili: nero, avana, e nero con lenti sfumate.Modello SPE 138S 700
Modello in acetato dalla linea leggermente a goccia.
Mentre il frontale è semplice, le aste si arricchiscono di applicazioni in strass che si incrociano sotto il logo tondo 'LP', ricordando i nastri dei corpetti La Perla.
Disponibile in 4 sobrie varianti colore: nero, marrone, ciliegia e avana.