L'occhiale italiano in passerella a Parigi
L'eccellenza dell'eyewear made in Italy torna a sfilare nella capitale francese.
L'appuntamento da segnare in agenda è il 26 ottobre 2006, ore 12 e 30, nella splendida cornice dell'Automobile Club de France in Place de la Concorde 6. Una location suggestiva e ricca di storia ospiterà dunque il defilé dell'occhiale italiano, giunto alla sua quinta edizione.
Si tratta di un traguardo di grande rispetto che conferma l'importanza di questo appuntamento. Centinaia di occhiali, frutto della creatività italiana, saranno i veri protagonisti: montature da sole e da vista, da uomo o da donna, da bambino e da ragazzo, un ventaglio di prodotti di altissima qualità messi a disposizione dalle aziende associate Anfao.
La sfilata costituisce per i prodotti italiani una vetrina davvero rilevante, un'occasione unica per presentare in anteprima le tendenze moda della primavera estate 2007. La moda primavera estate 2007 si rivela così piena di contrasti: citazioni del passato, ma con uno sguardo al futuro, un ponte tra vecchio e nuovo che offre montature, da sole e da vista, da vivere indistintamente di giorno e di sera. Il purismo delle forme si contamina con tocchi di colore accesi: rosso e nero per un look latino e un po' teatrale, ma anche nuances golose. Insomma un'eyewear made in Italy, tutto da scoprire!
La sfilata sarà preceduta da una conferenza stampa alle ore 11 e 30: Mido 2007, le novità del passaggio al nuovo Polo di Rho-Pero. Con l'occasione verranno resi noti i dati sull'andamento dell'occhialeria italiana.
Appuntamento quindi il 26 Ottobre 2006, presso l'Automobile Club de France in Place de la Concorde 6, per rendere omaggio alla creatività dell'occhiale made in italy, testimonianza di passione, tradizione e amore per la qualità.



