Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Ivan Lazzarini ancora con Arnette

Ivan Lazzarini ancora con Arnette

Altre due stagioni in velocità, altre due stagioni di adrenalina al massimo, altre due stagioni di vittorie! Questa è la promessa di Arnette e Ivan Lazzarini a tutti gli appassionati delle due ruote.

È stato infatti raggiunto l'accordo che prolunga di altri due anni (stagioni 2006/2007 e 2007/2008) la sponsorizzazione di Lazzarini da parte del mitico marchio californiano, che fornirà al pilota le maschere da utilizzare durante le gare di Coppa del Mondo Supermoto (categoria S1).

Lazzarini, che ha da poco firmato un importante contratto di due anni per correre in sella alla Yamaha ufficiale, è il Campione Italiano e il Campione del Mondo a Squadre 2006, un talento naturale che affronta con grinta e coraggio ogni curva.

Nelle ultime stagioni Lazzarini ha affidato la sua visuale ad Arnette che, con la grande qualità e lo stile incomparabile dei suoi prodotti, ha dato sempre un contributo fondamentale alle imprese del pilota.

Durante le gare di questo campionato, Lazzarini indosserà la maschera Arnette Destroyer MX, un esaltante concentrato di soluzioni tecniche, disegnata per vincere! Lo dimostrano il frame in poliuretano ultraresisitente ma flessibile, per adattarsi meglio alle caratteristiche morfologiche del viso, le lenti in policarbonato, trattate internamente contro l'appannamento ed, esternamente, contro i graffi, il foam a tripla densità a prova di prurito e sudore e gli inserti di silicone nell'elastico che assicurano un grip estremo al casco.

Con Arnette e Lazzarini azione, divertimento e spettacolo saranno i leit motiv che allieteranno il pubblico di questa e della prossima stagione!
Preparatevi a festeggiare, perché i piani di Arnette e di Ivan Lazzarini prevedono una serie incandescente di vittorie su vittorie!

Indietro