Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Italian Style, la rivincita del Made in Italy

Italian Style, la rivincita del Made in Italy

Le innovative creazioni del designer Paolo Seminara hanno raccolto consensi al di là delle più rosee aspettative all'ultimo Mido. Durante le quattro giornate di fiera, infatti, Italian Style ha registrato un incremento del 53% di visite da parte dei clienti, sia esteri che italiani.

Le coloratissime collezioni 2006 confermano ancora una volta l'inesauribile vena creativa del designer: sfumature havana maculate per le aste, con motivo a onda bicolore oppure fantasia geometrica stile cubista e audaci contaminazioni cromatiche dal forte impatto. Modelli dalla forte personalità, ma con linee semplici.

Dettagli preziosi, dall'allure ricercato, invece, per la linea Nouvelle Vague, che stupisce con pavèe di Swarovski tono su tono o a contrasto e inserti in seta fiorata tra lastre di acetato trasparente.

Indietro