
Intercast Europe a Parigi con le nuove lenti fotocromatiche in NXT®
Grazie all'esperienza trentennale di Intercast nei processi di sviluppo e produzione di lenti bicolore e sfumate e all'impegno costante nella ricerca di nuove soluzioni applicate alle lenti, designer e produttori di occhiali potranno finalmente montare sulle proprie collezioni le nuove lenti in NXT® VARIA® degradanti.
Queste lenti vantano le stesse proprietà e vantaggi del materiale NXT®: elevata resistenza agli urti, insensibilità allo stress-cracking, leggerezza ed estrema affidabilità. Inoltre, le lenti fotocromatiche in NXT® VARIA® sono disponibili anche nella versione polarizzante e Alto Contrasto XP, ottenendo così elevate performances visive.
Con lo sviluppo di queste particolari lenti fotocromatiche a colorazione degradante, Intercast Europe continua con successo ad offrire al mondo dell'occhialeria prodotti ad alto contenuto tecnologico che rappresentano soluzioni innovative ed esteticamente accattivanti non solo per l'occhiale sportivo, ma anche per l'occhiale fashion, che potrà essere indossato per tutta la giornata e in tutte le condizioni, sia indoor che outdoor.
La presentazione di queste nuove lenti è la dimostrazione del grande potenziale di sviluppo di NXT® nel fotocromatico: ulteriori novità in questo ambito sono infatti attese grazie alla sinergia in atto tra PPG Industries e Intercast Europe nel settore Ricerca e Sviluppo.