
I primi 10 anni di Vision Service
Si è svolta a Montecarlo, in una cornice di altissimo profilo, la convention nazionale Vision Service. Un evento memorabile per la numerosa partecipazione degli affiliati, l'organizzazione impeccabile e l'originalità che ha caratterizzato i lavori congressuali.
Significativa anche la presenza di manager delle maggiori aziende del settore, a sottolineare l'importanza dell'evento e a rimarcare che ormai tutte le attività del più grande gruppo italiano costituiscono un punto di riferimento e fanno notizia in Italia e non solo.
Un commosso Alberto Isolani, di fronte a una platea di oltre 300 persone, ha aperto i lavori nella bellissima sala congressi dello Sporting d'Hiver seguito dall'Amministratore Delegato Marco Procacciante che, nel suo intervento, ha sintetizzato il lavoro svolto fino ad ora e ha indicato gli indirizzi che caratterizzeranno le attività del gruppo nel prossimo futuro. In veste di qualificato relatore/coordinatore è intervenuto uno dei massimi esperti in marketing e store management: il professor Sandro Castaldo docente di Category Management presso l'Università SDA Bocconi.
Di altissimo valore per profondità ed innovazione i contributi degli esperti, interni ed esterni all'organizzazione e degli affiliati stessi che sono stati coinvolti già nelle preparazione dell'evento. La specificità del posizionamento, la struttura del piano di comunicazione, una gestione innovativa delle problematiche connesse all'assortimento ed agli aspetti gestionali del centro ottico sono solo alcune delle tematiche affrontate che allineeranno gli affiliati ad insegna Vision Service ai punti vendita più efficienti delle più moderne organizzazioni distributive.
La serata di gala, che ha concluso la giornata, si è svolta nella fastosa sala delle stelle : che dire di un soffitto che scorre e mostra agli ospiti il cielo stellato di Montecarlo? Oppure di un palcoscenico che viene su dal pavimento per ospitare artisti di fama internazionale della musica e del cabaret?
Un evento davvero indimenticabile, di quelli ai quali i pochi assenti si pentiranno di non aver partecipato e i molti presenti diranno:'C'ero anch' io!'