Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Greenvision ha un nuovo presidente

Greenvision ha un nuovo presidente

Si è svolta a Roma il 30 aprile 2006 l'Assemblea Generale dei Soci del Consorzio Ottico Italiano. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione del Bilancio Consuntivo 2005 e l'illustrazione dei progetti in corso, il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2006-2009.

Fortunato De Gaetano in una delle sue visite durante la missione in Mali lo scorso novembreSono stati eletti Consiglieri i soci: Paolo Carelli, Fortunato De Gaetano, Giovanni De Napoli, Emilio Giacobbi, Luigi Pasquini, Riccardo Pietrosi, Roberto Ragazzoni, Daniela Righi.

Contestualmente è stato nominato il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione che per il triennio 2006-2009 sarà Fortunato De Gaetano, il Vice-Presidente Paolo Carelli e il Delegato alla Tesoreria Emilio Giacobbi; nella prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione saranno conferite anche le altre cariche sociali.

L'Assemblea è stata altresì l'occasione per eleggere il Collegio dei Probiviri per il prossimo triennio, che sarà composto dai soci Andrea Carelli, Antonio Valentini, Giuseppe Talamonti.

La giornata è proseguita con la condivisione delle nuove politiche commerciali e di comunicazione; particolare enfasi è stata data da una parte alla presenza sempre più diffusa dei prodotti a marchio e delle nuove linee in esclusiva all'interno dei punti vendita Greenvision e dall'altra alla conoscenza e al posizionamento che il grande pubblico ha del marchio stesso.

Immagine resa ancor più in evidenza non solo dalle imponenti campagne pubblicitarie che hanno coinvolto i massimi media nazionali ma anche dalle partnership sportive legate alla Nazionale di calcio e alla Federazione Volley.

Indietro