
Grandi successi per Safilo e per Carrera Petrarca Rugby
Risultati strepitosi all'indomani delle prime partite di campionato per il Carrera Petrarca Rugby, la squadra che il Gruppo Safilo sostiene per la quarta stagione, condividendone il progetto sportivo e formativo.
Numerose le vittorie che la squadra padovana ha conquistato durante le prime partite della stagione: il 16 settembre il Carrera Petrarca ha conquistato la vittoria finale contro la neopromossa Almaviva Capitolina Roma con il punteggio di 25-12, ha dominato poi la scena portando a casa un 17-0 contro il Femi Cz Rovigo (23 settembre) e il 30 settembre ha battuto per 26-19 l'Skg Gran Parma.
E infine, domenica 15 ottobre, nella quinta giornata del Super 10 disputata allo stadio Plebiscito di Padova, il Carrera Petrarca ha sconfitto con merito l'ex capolista Cammi Calvisano per 34-12, salendo quindi al quarto posto in classifica con 17 punti.
Il Carrera Petrarca ha scritto senza dubbio una delle pagine più belle degli ultimi anni giocando una strepitosa partita, mantenendo il controllo del gioco per tutti gli 80 minuti e confermando di poter puntare ai play-off.
La nuova stagione agonistica è cominciata: immutata è la grinta e la determinazione del Carrera Petrarca Rugby ad affrontare le imminenti partite con la speranza di ottenere nuove soddisfazioni.