
Gli ultimi ospiti di Mido 2006
Domenica e lunedì Mido ha visto la presenza di altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Ieri è stata la volta di Elena Santarelli, volto emergente della televisione italiana e presentatrice del programma comico 'Bravo Grazie' di RaiDue, testimonial Chronotech Vision, linea prodotta da VidiVici Occhiali. Allo stand dell'azienda bolognese ha fatto visita anche Diego Conte, tronista di Uomini e Donne.
Lele Mora, Massimiliano Ferrari (pilota di off-shore nel campionato mondiale), e Ana Laura Ribas hanno posato con gli occhiali della nuova collezione LM Sunglasses, la linea luxury di occhiali da sole di Polar. Presso lo stand dell'azienda troneggiava lo spettacolare off-shore cigarette 30 Vice della Seahorse International Boat Service.
Questa mattina lo sciatore americano Bode Miller, grande atleta e protagonista del Mondo dello sci alpino, è stato ospite di Briko, di cui è testimonial. Miller indossa la combinazione maschera Odissey + casco Forerunner WC Barilla per le sue performance.
Infine, Melissa Satta è stata ospite di VidiVici per festeggiare il lancio della nuova collezione di occhiali Sweet Years, al debutto proprio a Mido.