Fumetti per la nuova campagna pubblicitaria di Imatra
Il celebre fumettista italiano Milo Manara è stato oggi ospite presso la sede Safilo di Padova per consegnare al Presidente Vittorio Tabacchi i bozzetti originali che ritraggono Valentino Rossi, mito indiscusso della MotoGP, con i suoi inseparabili occhiali da sole 'Imatra R.C., Inc'.
Queste immagini saranno oggetto della campagna di comunicazione dedicato ai nuovi modelli della collezione di occhiali 'Imatra R.C., Inc.'.
Disegnato dalla matita inconfondibile di Milo Manara, il popolarissimo pilota viene ritratto in tutta la sua personalità scanzonata e trascinante simpatia. Le immagini sono ispirate al libro 'Quarantasei' (il numero simbolo sulla moto di 'The Doctor') che racconta le immaginarie avventure di Valentino Rossi e della sua moto.
Nei disegni di Manara per la nuova campagna c'è tutto lo stile degli occhiali 'Imatra R.C., Inc.': modelli da sole dal design inconfondibile e dal carattere vincente, perfetta per la personalità incredibile del fuoriclasse.
In una delle due immagini Manara ritrae un sorridente Valentino Rossi celato dietro un occhiale da sole dalla linea importante sulle cui lenti si riflette una provocante figura femminile. Nell'altro disegno invece l'occhiale da sole è tra le mani del pilota, qui raffigurato con un'espressione intensa e riflessiva, come se si stesse concentrando prima di una sua strepitosa gara.



