
Fedon: nuova collezione Sarà Sarà
Dall'attenzione sempre rivolta alla moda, alle tendenze più cool del momento, perché l'accessorio è incontrastato protagonista del total look di chi ama il dettaglio elegante e d'effetto, nasce la nuova collezione Sarà Sarà di portaocchiali-gioiello, distribuita in esclusiva in tutto il mondo da Fedon.
Un mix di fashion e innovazione Made in Italy, design all'avanguardia, materiali raffinati come argento 925%, cristalli e pietre semipreziose, attenzione ai dettagli, sono racchiusi nella nuova collezione di collane portaocchiali e … non solo, nata dalla fantasia e dallo spirito creativo di Rebecca Sharp, una designer che vanta prestigiose collaborazioni con Neiman Marcus, Tom Ford in Gucci, Harvey Nichols, Testoni e Bally, con la spiccata abilità di combinare un forte spirito stilistico con una visione pratica del mercato e delle sue esigenze.
Un elegante regalo da fare o da farsi, da indossare insieme agli occhiali o da solo, come un magnifico gioiello.
La collezione si divide in quattro gruppi, che si differenziano non solo nel design ma anche nella funzionalità e nel modo in cui le catene possono essere indossate con gli occhiali.
Gravity
Realizzate in argento 925%, le catene di questa collezione si caratterizzano per un particolare elemento mobile sferico o di altra forma, in pietra semipreziosa che, semplicemente scorrendo sulla catena, blocca gli occhiali proprio in base al principio di gravità.
Ring
Ispirate alle tradizioni etniche orientali, dove argento e pietre semipreziose si combinano in gioielli unici di straordinaria semplicità, le catene Ring sono interamente realizzate in argento 925%, molto fashion e facili da indossare, anche in caso non si voglia utilizzare l'anello per inserire l'asta degli occhiali.
Grip
Realizzata in argento 925%, la collezione prevede anche un modello unisex che abbina la pelle all'argento. L'elemento mobile 'grip' sale e scende lungo la collana con un meccanismo a molla, che può essere bloccato ad ogni altezza, per il massimo della praticità.
Clip
Diversa e più vasta funzionalità e design più fashion, molto ricercato anche nella scelta delle pietre di raro pregio, per le collane caratterizzate da un elemento mobile 'clip', circolare o quadrato.
Ideali per gli occhiali, si possono indossare anche come portacellulare, portachiavi, o per attaccare l'i-pod; e perché no, per i badge di identificazione per l'ingresso a fiere e mostre. Con Clip la fantasia non ha limiti.
Le pietre utilizzate per la Collezione Sarà Sarà - ametista, quarzo citrino, madrepora, corniola, granato, iolite, onice nero e altre ancora - accuratamente selezionate, vengono tutte lavorate a Jaypur, centro di fama mondiale per la sua specializzazione nella lavorazione di pietre preziose. I tagli, studiati appositamente per la collezione, sono effettuati con estrema cura e conferiscono ad ogni pietra un valore aggiunto.
L'artigianalità dei tagli e delle lavorazioni rende ogni collana Sarà Sarà un pezzo unico.