
Face à Face:quando design e innovazione incontrano l'Eyewear
La nuova collezione da vista Face à Face presentata in occasione dell'ultimo Midoè stata accolta con grande successo sia dal pubblico che dalla stampa e, con l'avvicinarsi di Silmo, l'azienda si prepara a raccogliere ulteriori consensi.
Gli addetti ai lavori possono ammirare nella nuova collezione le innovazioni tecnologiche, gli accostamenti arditi di acetato e metallo in una sorprendente gamma di colori, nonché lo sviluppo dei concetti basilari dell'architettura che hanno costruito e rafforzato l'identità del marchio Face à Face.
La nuova collezione mette in evidenza l'ingegnosità e le innovazioni tecnologiche del lavoro che i designer di Face à Face hanno messo a punto.
Tra gli altri, in evidenza i modelli Elium, Nueva e Poeme.
ELIUM: caratterizzato da astine che ricordano le ali di un aereo, si impone per l'energia delle linee e la sovrapposizione dei piani.
POEME: è stato studiato sul concetto di linee avvolte e sovrapposte sottolineato da combinazioni di colori raffinati e sorprendenti.
NUEVA: modello realizzato da un concetto brevettato da FACE à FACE e fondato sul movimento rotatorio dell'asta attorno ad un asse cilindrico dalle proporzioni demoltiplicate. Questo sistema dona un comfort unico all'occhiale e crea un effetto visivo di grande impatto.