
Exalt Cycle by VidiVici Occhiali veste gli sguardi nel 'Giorno + bello'
L'housebrand dell'azienda bolognese veste, infatti, gli sguardi di Fabio Troiano e Marco Giuliani nella nuova commedia diretta da Massimo Cappelli 'Il giorno + bello', nelle sale da venerdì 3 novembre.
Protagonisti della pellicola sono Leo (Fabio Troiano) e Nina (Violante Placido), alle prese con le angosce e gli imprevisti dei preparativi per il loro matrimonio. Il risultato è un simpatico flashback, in cui lo sposo, si trova diviso tra l'amore che prova per Nina ed i preparativi per quello che è "Il giorno + bello".
Un personaggio, quello interpretato da Fabio Troiano, che ama la propria libertà e vuole essere padrone della propria vita, vivere al di fuori degli schemi che la società impone.
Proprio come Exalt Cycle: al passo con le mode, mai banale. Occhiali vista e sole dal design originale, capaci di catturare gli sguardi.
Come il modello vista 'Esplosive', indossato da Marco Giuliani: una montatura dall'estetica non convenzionale e accattivante, dalla forte connotazione 'urban'.
Un design avvolgente, insolito per un occhiale vista, reso possibile grazie alla soluzione creativa e tecnologica che ha reso distintiva la linea Exalt Cycle: la lente è libera alle estremità. Le aste sono il plus strutturale e fashion dell'occhiale.
Perché 'la vita può essere uguale a quella degli altri, però diversa'.