Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Eva Herzigova e Jamiroquai hanno scelto Diesel 'Lock'

Eva Herzigova e Jamiroquai hanno scelto Diesel 'Lock'

Gli occhiali Diesel Lock, edizione limitata ispirata al classico modello Diesel Aviator, diventano oggetto di culto della stagione da quando sono stati scelti dalla top model Eva Herzigova e dal cantante Jamiroquai per i loro più recenti successi.

Scritto, diretto, interpretato e prodotto da Eva Herzigova in collaborazione con Filmmaster, 'Massacre in Paris' è un cortometraggio realizzato per il lancio della collezione primavera-estate '07 di abbigliamento mare della top-model, presentata lo scorso 8 ottobre a Parigi.

In questo racconto fantastico, Eva gioca con una bambina, amica d'infanzia, che è bendata, e indossa un paio di occhiali da sole dell'edizione limitata Diesel Silver Lock.

Con montatura lineare nera e finiture in argento, il modello Diesel Silver Lock, caratterizzato dall'incisione del numero di serie sull'asta, è arricchito da preziosi dettagli, che lo rendono un sofisticato accessorio di lusso.

Il cortometraggio è già diffuso nei principali canali televisivi internazionali di moda e nei canali trasmessi via Internet; a partire dal mese di novembre 2006, sarà inoltre incluso nel video clip 'Big Lie', ultimo successo del gruppo inglese 'The Rain'. Il nuovo video dei 'The Rain' sarà trasmesso da MTV Europe e dai più importanti canali musicali.

Il 30 ottobre Jamiroquai ha presentato il nuovo singolo del suo gruppo, 'Runaway' - in perfetto stile 'Jamiroquai', tra scintillanti luci disco e ritmo contagioso. Il video, che mostra il cantante Jay Kay a bordo di una navicella spaziale nel West End di Londra, ha già fatto il giro del mondo su tutti i canali TV. Nel video Jay Kay indossa un paio di occhiali da sole Diesel 'Lock' personalizzati: l'occhiale must per la stagione autunno-inverno 2006.

Diesel ha infatti realizzato per Jay Kay un modello unico di occhiali Lock, con finiture fluo e lenti completamente nere per un look cool e underground in piena sintonia con il suo stile.

Indietro