
Ermenegildo Zegna inaugura il nuovo flagship store di Novosibirsk
Ermenegildo Zegna, leader mondiale nell'abbigliamento maschile di lusso, inaugura oggi ufficialmente il nuovo flagship store in Siberia a Novosibirsk. Il nuovo store rappresenta un altro passo importante per l'affermazione di Zegna nel mercato della Russia e dell'Est Europa.
Il nuovo flagship store si trova al numero 3 di Potaninskaya, e si estende su una superficie di 200 metri quadrati. Il progetto porta la firma degli architetti Gian Maria e Roberto Beretta che hanno fatto un uso attento e articolato dei materiali, dei colori e degli arredi per accompagnare al meglio le tre brand: Ermenegildo Zegna, Zegna Sport e Z Zegna.
Il negozio offre tutte le linee più rappresentative della produzione Zegna: Ermenegildo Zegna conosciuta per lo stile sartoriale di sapore contemporaneo, l'eleganza rilassata e i materiali esclusivi; Zegna Sport, l'equilibrio perfetto tra look sportivo e lusso, il modello dell'abito e la sua esecuzione; e Z Zegna, il marchio urbano, sexy, più giovane e di tendenza del gruppo. Scarpe, accessori in pelle e la nuova collezione di occhiali da sole Ermenegildo Zegna completano il mondo Zegna.
L'Ermenegildo Zegna Group è leader mondiale per l'abbigliamento di qualità per uomo. E' ancora un'azienda di famiglia, gestita dalla quarta generazione di Zegna; fu Ermenegildo Zegna in persona ad aprire il primo omonimo negozio nel 1910 a Trivero, cittadina delle Alpi biellesi.
Famosa per l'eccellente lavorazione sartoriale e l'apprezzato stile italiano, la linea di abiti prêt-à-porter comprende anche capi di maglieria e in pelle, calzature e occhiali. Con i suoi negozi di Beverly Hills, New York, Londra, Parigi, Milano, Hong-Kong, Mosca, Shanghai, Tokyo e Singapore, per citarne solo alcuni, Ermenegildo Zegna è diventato il marchio per eccellenza della moda di lusso di livello internazionale con oltre 500 store in oltre 64 paesi nel mondo intero.