
Doppio podio per Rudy Project nell'Ironman Hawaii
Fra le donne il primo gradino del podio è stato conquistato dall'atleta sponsorizzata Rudy Project Michellie Jones. La trentasettenne americana, già vincitrice del secondo posto nel 2005 al suo esordio nell'Ironman, ha dato prova di grande resistenza in tutte e tre le discipline (nuoto, ciclismo e corsa) e ha concluso la sua prova in 9 h 18'31''.
Fra gli uomini ha conquistato un avvincente secondo posto a 1'06'' dal vincitore il campione australiano Chris McCormack che ha affrontato con grinta una gara davvero massacrante.
Per i campioni della tripla disciplina Rudy Project ha messo a disposizione un equipaggiamento davvero al top.
Michellie Jones e Chris McCormack hanno potuto contare sulle alte prestazioni garantite dai nuovissimi occhiali Sportmask della nuova collezione 2007 Rudy Project. Ideali per l'incomparabile leggerezza, l'intercambiabilità delle lenti e il nasello regolabile in silicone, Sportmask si distingue anche per lo spiccato look fashion. Davvero vincenti le prestazioni tecniche: la montatura in Grilamid TR 55 LX garantisce integrità strutturale e stabilità, l'innovativo sistema Quick Change di sostituzione delle lenti permette di affrontare al meglio qualsiasi cambiamento delle condizioni atmosferiche; il nasello Silpad con cuscinetti in silicone anallergici e atossici è regolabile e antiscivolo.
L'altro asso nella manica giocato Michellie Jones e Chris McCormack è il nuovo casco Syton Carbon che, dopo essere stato testato al Tour de France e aver guadagnato la maglia bianca con il giovane e promettente Damiano Cunego, è tornato a salire sul podio da grande campione. Studiato per garantire il massimo controllo dell'aria e offrire al contempo un alto standard di sicurezza, questo casco è costituito da una leggerissima appendice aerodinamica in carbonio, appositamente studiata per ridurre al minimo l'attrito con l'aria