
Collezione week end firmata Try by Allison
Nella sua evoluzione oggi risiede un magnetismo: la seduzione data da un prodotto di alta tecnologia che ha il dinamismo di qualcosa di vivo.
Per questo l'occhiale che è stato reso celebre dalla sua leggerezza, portabilità e dal rapporto mai invasivo tra sé e chi lo indossa, oggi è ancora più accattivante. Perché va al di là di ciò che ha fatto ieri e promette il superamento delle azioni compiute oggi.
Try by Allison evolve per proporre una collezione da week end. E' la volta di occhiali per il leisure o per lo sport, progettati con concetti rivoluzionari di peso e ergonomicità.
A trionfare è l'immagine con un modello in biiniezione di nylon e gomma che - dal nasello e fino ai terminali - alterna parti contrastanti per colore, tatto, effetto ottico. Se il frontale è nero le aste sono arancio e ancora rosso contro nero, bianco vs ebano. Vince il connubio, la connessione, la commistione.
Try afferma così la sua attenzione alle filosofie della fusion e dell'Urban che comprende gli opposti anche durante il tempo libero.
Incisiva una mascherina che ha tutto il frontale in titanio ed è come se questo pezzo in metallo supertecnico si incastrasse nelle astine con due lunghi perni, a sfiorare il nylon nella parte superiore e nei terminali e la gomma in quella inferiore.
Inattesa invece, la mascherina realizzata in iniettato nero, blu, bianco, rosso che in questa collezione detiene il primato per ricercatezza formale grazie al foro nelle aste e al logo in altorilievo.