
Chronotech Vision by VidiVici Occhiali: Tecnologia come arte
La collezione Chronotech Vision by VidiVici Occhiali si contraddistingue per le soluzioni tecnologicamente avanzate, l'evoluzione d'avanguardia del mood sportivo tramutato in qualcosa di chic e trendy, da utilizzare con disinvoltura anche nelle situazioni più fashion.
Eclettismo, versatilità e performance sublimate in oggetti cool.
Chronotech Vision by VidiVici Occhiali continua ad affermarsi come vero fenomeno di mercato, grazie al notevole investimento nella ricerca e sviluppo e nello studio del design.
12 i modelli sole proposti al Silmo: iniettato, alluminio e metallo.
Modelli avvolgenti, mascherine, glasant, dall'occhio allungato.
L'allure minimalista è resa grintosa da tagli al vivo, dalle geometrie nette e dalle spigolature ricercate, l'estremo minimalismo non è mai banale, l'estetica asciutta non è mai scontata.
Fra le chicche tecnologiche segnaliamo l'asta rotante e la doppia cerniera a ventaglio.
Lenti toriche di altissima qualità, dettagli al silicone all'insegna del confort, motivo a' prisma Chronotech Vision', logo dall'editing sportivo, sono solo alcuni dei dettagli che concorrono a definire il carisma della collezione.
Snelli dagli spessori lievi i 7 modelli vista.
Si tratta di un'integrazione della collezione presentata al Mido.
Combinati con frontale in metallo e aste circolari iniettate dai colori accattivanti e trasparenze cristalline, o rettangolini in acetato con il logo inciso su placchette in metallo inserite sui musetti.
Metropolitani e assolutamente contemporanei, hanno pesi, volumi e calibri studiati per valorizzare ogni viso, sottolineare volti intensi, nell'ottica di una vestibilità moderna e armoniosa.