
Carrera presente alla Coppa del mondo di sci 2006/2007
Si apre ufficialmente il 28 ottobre, a Soelden in Austria, la Coppa del Mondo di Sci e il Carrera Ski Racing Team 2006/2007 presenta una folta schiera di campioni.
Prestigiosi i nomi degli atleti che durante la stagione invernale 2006-2007 scenderanno sulle piste con il marchio Carrera: oltre alla svedese Anja Paerson, agli austriaci Hermann Maier, Rainer Schoenfelder, Michael Walchhofer, Alexandra Meissnitzer, il Carrera Ski Racing Team annovera tra le sue fila anche gli italiani Manfred e Manuela Moelgg.
Per la stagione invernale 2006/2007 Carrera è inoltre fornitore ufficiale di caschi e maschere da sci per i POOL di Austria, Italia, Svezia, Svizzera, Usa. Atleti come gli austriaci Stefan Goergl, Johan Grugger, Andrea Fischbacher, Felix Gottwald, Martin Hollwarth, Cristoph Bieler, gli svizzeri Bruno Kernen e Cornel Zuger, gli svedesi Anna Ottoson, Nicolas Rainer, Martin Hannson gareggeranno nelle varie discipline di sci alpino e di sci nordico, sempre protetti dai prodotti Carrera.
La qualità di caschi e maschere Carrera, fondamentali per la sicurezza, accompagnerà il Carrera Ski Racing Team durante tutte le gare.
La qualità di caschi da sci e maschere da sci Carrera è garantita dall'esperienza del Gruppo Safilo.