Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Carrera 'mondiale' nella classe 250 con Jorge Lorenzo

Carrera 'mondiale' nella classe 250 con Jorge Lorenzo

Il Gruppo Safilo si aggiudica il gradino più alto del podio della classifica finale nella classe 250 e il secondo per la 125 e per il MotoGp.

Il Motomondiale 2006 si è chiuso con un importante trionfo per Carrera: l'ultima gara della stagione, disputatasi domenica 29 ottobre sul circuito di Valencia in Spagna, ha consegnato il titolo di campione della classe 250 a Jorge Lorenzo.

Jorge Lorenzo, testimonial Carrera, ha chiuso una stagione strepitosa confermandosi il leader assoluto della sua categoria e portando ancora una volta gli occhiali Carrera sul gradino più alto del podio.

Nella classe 125 il finlandese Mika Kallio, anche lui testimonial Carrera, si è aggiudicato il secondo posto nella classifica finale della categoria, dopo aver conquistato numerosi e prestigiosi podi nel corso della stagione.

Nella classe MotoGP risultato apprezzabile anche per l'australiano Casey Stoner del team Honda-LCR che Carrera sostiene: il pilota, per la prima volta nella classe regina, ha conquistato l'ottavo posto nella classifica finale.

I testimonial Carrera indossano gli occhiali da sole FLAG 1 della collezione di occhiali da sole Carrera, interpretata dal designer Enzo Sopracolle ed ispirata al tema 'Heritage', ovvero allo spirito originario di Carrera ed ai forti contenuti di stile che ne hanno determinato il successo durante gli anni '70. La linea pilot di questo occhiale dal design essenziale è sottolineata da aste sottili personalizzate dall'inconfondibile icona 'C' e dal dettaglio verticale in metallo posizionato in corrispondenza del ponte, nuova icona di uno stile senza tempo.

Valentino Rossi, testimonial della collezione di occhiali da sole Imatra by Safilo, ha chiuso il Motomondiale 2006 conquistando il secondo posto nella classifica finale di MotoGP. La gara, corsa sul circuito di Valencia in Spagna, è stata compromessa da una caduta durante il 5° giro, che ha costretto il campione a tagliare il traguardo solo in 13° posizione.

Valentino Rossi indossa gli occhiali Imatra, caratterizzati da linee inconfondibili e grintose ed enfatizzati da colorazioni di forte impatto, perfetti per essere sfoggiati in ogni occasione da un fuoriclasse come 'The Doctor'.

Indietro