Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Carrera inizia il motomondiale 2006 sul podio

Carrera inizia il motomondiale 2006 sul podio

Jorge LorenzoÈ iniziato nel migliore dei modi la stagione del Motomondiale 2006 per il Gruppo Safilo: gli occhiali Carrera, scelti dai piloti più promettenti, hanno trionfato sui podi delle gare più seguite.

Jorge Lorenzo, testimonial Carrera, ha conquistato la seconda vittoria consecutiva della stagione nel Gran Premio del Qatar, confermandosi così leader della classifica generale del Mondiale 250. Lo spagnolo ha bissato il successo conquistato sulla pista di Jerez de la Frontera, aggiudicandosi a Losail il gradino più alto del podio. Attualmente Jorge Lorenzo comanda la classifica della classe 250 con 50 punti.

Mika KallioSempre durante il Gran Premio del Qatar, il finlandese Mika Kallio, testimonial Carrera, ha conquistato il secondo gradino del podio nella classe 125, e attualmente si trova al secondo posto nella classifica della sua categoria, con 33 punti.

Entrambi i piloti indossano l'occhiale da sole Flag 1 della collezione Carrera, interpretata dal designer Enzo Sopracolle e ispirata al tema 'Heritage', ovvero allo spirito originario di Carrera e ai forti contenuti di stile che ne hanno determinato il successo durante gli anni Settanta. La linea pilot di questo occhiale dal design essenziale è sottolineata da aste sottili personalizzate dall'inconfondibile icona 'C' e dal dettaglio verticale in metallo posizionato in corrispondenza del ponte, nuova icona di uno stile senza tempo.

Indietro