Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Campagna Look Occhiali 'Idee emergenti'

Campagna Look Occhiali 'Idee emergenti'

Dopo il successo della campagna Made Italia, parte una nuova iniziativa di comunicazione sulla collezione vista Look Occhiali, progettata e prodotta in Italia da Look the concept factory.

L'iniziativa è legata in particolare al lancio del nuovo modello in metallo 10090, un prodotto dal sapore sportivo, con una forte connotazione tecnica e un approccio stilistico aggressivo ed estremamente attuale.

Si tratta di una montatura in metallo proposta in versione base 6 e base 8, leggera sia nel design che nel peso, interprete di uno stile di vita dinamico e metropolitano. Le colorazioni sono in linea con uno stile sobrio, moderno e raffinato, grazie all'uso di doppie colorazioni sfumate che vanno dal grigio antracite al nero, dal marron al bordeax, dal bianco all'argento.

Particolarmente interessante la soluzione costruttiva che mixa il metallo e il nylon per il cerchio. Dettaglio accattivante, la bandiera italiana resa con tre punti colorati bianco rosso e verde all'interno del terminale.

Look Occhiali conferma la propria vocazione alla ricerca, legando al modello 10090 altre interessanti proposte, già disponibili a partire da Mido 2006. Il claim Idee Emergenti, che supporta il lancio del modello 10090, dichiara una volta di più il ruolo di outsider del settore per un'azienda capace di affermare la propria presenza sul mercato internazionale, mantenendo la propria organizzazione produttiva intermente in Italia.

Indietro