
Briko e Benjamin Raich: campioni da battere!
Li avevamo lasciati sul gradino più alto del podio, esultanti per le magnifiche vittorie alle Olimpiadi Invernali di Torino e in Coppa del Mondo.
Fra pochi giorni li ritroveremo ancora insieme alla prima gara valida per la Coppa del Mondo 2006/2007.
Briko e Benjamin Raich sono pronti a dare il massimo per difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
Benni Raich ha vissuto la stagione 2005/2006 sempre al top delle performance, basti ricordare le 10 vittorie in Coppa e il titolo di Campione del Mondo, oltre alle 2 medaglie d'oro in slalom gigante e in slalom speciale conquistate alle Olimpiadi Invernali di Torino.
Raich è senz'altro 'l'uomo da battere' di questa stagione e comincerà a dare battaglia ai suoi avversari nella prima prova di Slalom Speciale CdM che si disputerà a Levi (Finlandia) il 12 novembre 2006.
Su ogni pista con la quale si è cimentato, Raich ha scelto come partner tecnico Briko, il marchio italiano leader nella produzione di abbigliamento e accessori sportivi.
Anche quest'anno lo sciatore austriaco indosserà l'accoppiata casco Stratos in carbonio, resistente, confortevole, unico perché personalizzato da Briko con la firma di Raich, e la maschera Odissey, nella quale Briko ha riversato tutta la sua esperienza per offrire allo sciatore un prodotto altamente ergonomico, che assicura un campo visivo ampio e nitido grazie alle lenti Thrama® D.I.M. (Double Injection Moulded), antigraffio, antiurto e antiacqua.