
Briko: Collezione Autunno-Inverno 2006/07
Gli occhi di campioni internazionali dello sci come Bode Miller (Usa) e Benjamin Raich (Austria), in forza alle rispettive nazionali durante le prossime Olimpiadi invernali di Torino, richiedono una protezione superiore: una maschera Briko, una maschera da leader.
Il famoso marchio italiano presenta Odissey, il prodotto di punta della collezione di maschere Racing per l'inverno 2006/2007, un innovativa maschera, progettata con soluzioni tecniche e stilistiche per prestazioni da campione!
La visione più chiara sulle piste da sci del prossimo inverno è firmata Briko. La maschera Odissey utilizza lenti Tharma® D.I.M. (Double Injection Moulded), antigraffio, antiurto, antiacqua e antiappannamento : i test hanno dimostrato un elevato aumento di dispersione dell'acqua, in base alla velocità di discesa. Questo permette di avere un'ottima visione del tracciato di gara.
Odissey si caratterizza perchè è ergonomica e aderente grazie a 4 soluzioni tecniche Briko:
-il foam a 3 densità per una perfetta aderenza al viso aumenta il coefficiente di penetrazione dell'aria;
-un regolatore a scatto per un facile posizionamento della maschera, con conseguente limitazione delle sollecitazioni al frame e alle lenti;
-il sistema Full Fit Extension Evo con diverse modulazioni di angolazione dell'elastico, per adattare Odissey alle diverse conformazioni del viso e a caschi di varie forme;
-l'elastico a doppia fibbia siliconato a 3 strati, per una maggiore tenuta e aderenza sul casco (come insegna il mondo del motocross).
Briko Odissey è disponibile in numerose combinazioni colore (lenti, maschera ed elastico), per accontentare anche gli sportivi più esigenti in fatto di stile.
Bode Miller e Benjamin Raich hanno scelto la combinazione maschera Odissey + casco Stratos di Briko per le loro performance vittoriose in gara. Maggiore aerodinamicità, maggiore comfort, maggiore sicurezza per essere leader!
'Briko è nata nel 1985 con l'obiettivo di realizzare e fornire prodotti tecnicamente avanzati, destinati ai propri atleti di fama e livello mondiale. Ancora oggi Briko continua questa tradizione, applicando la stessa strategia a tutte le sue linee di prodotti.'