
Briko all'89° Giro d'Italia con il Pro Cycling Team Liquigas-Bianchi
Sabato 6 maggio, con la cronometro individuale, inizierà l'avventura di Briko e degli atleti del Pro Cycling Team Liquigas-Bianchi all'89° Giro d'Italia, che si concluderà dopo 3.526,2 km il 28 maggio.
Briko sarà presente al Giro non solo in qualità di sponsor del Team, ma anche come fornitore ufficiale degli occhiali da gara Briko modello Endure Pro. Gli Endure Pro sono in grilamid, materiale plastico leggerissimo dotato di memoria, estremamente elastico, del sistema di aggancio frame-lente che evita rotture e distorsioni della visione anche durante gli allenamenti più duri. Le lenti Thrama (esclusiva Briko), inoltre, migliorano la messa a fuoco, accelerando così i riflessi nelle situazioni più critiche, mentre il nasello Syncro-Bridge si adatta perfettamente a ogni naso.
Saranno di sicuro aiuto a tutti gli atleti del Team Liquigas-Bianchi, in particolare a Danilo Di Luca (vincitore Pro Tour 2005), Stefano Garzelli (Maglia Rosa nel 2000) e Franco Pellizzotti, solo per citarne alcuni.
Tutti i Briko sono occhiali tecnici, sportivi, progettati e studiati in ogni minimo dettaglio tenendo presente delle esigenze degli atleti (uomo/donna) impegnati nelle varie competizioni. Stile, design, materiali e tecnologie esclusive rendono gli occhiali Briko un vero strumento performante.