
Braccialini svela il suo eyewear
In distribuzione da Natale nei monomarca del brand e presso i clienti di Vecellio vanno ad allargare l'offerta merceologica dell'azienda toscana Braccialini ha scelto il palcoscenico di Parigi per presentare la sua prima collezione di occhiali da sole.
Un'anteprima assoluta per un prodotto capace di trasporre, grazie all'abile lavoro svolto da Vecellio Occhiali, azienda a cui l'azienda di Pontessieve ha affidato la licenza della sua collezione di eyewear, su uno degli accessori più cool del momento tutto il glamour fantasioso firmato Braccialini.
Alla collezione sole donna si affiancherà nei prossimi mesi una linea dedicata all'universo maschile che andrà poi, nell'arco del prossimo anno, ad essere completata dal segmento vista.
I primi occhiali griffati Braccailini saranno disponibili da Natale tanto nei monomarca del brand, che entro fine anno toccheranno quota venti, quanto presso i clienti di Vecellio.
Lo sviluppo dell'eyewear va ad integrarsi perfettamente con i piani di sviluppo dell'azienda toscana volti ad un ampliamento dell'offerta merceologica attraverso una rete di licenze che già vede attiva oltre agli occhiali la licenza degli ombrelli.
(Fonte:Modaonline)