
Baci&Abbracci anche in versione vista a Mido
Il successo della nuova linea Baci&Abbracci Occhiali, prodotta e distribuita da Moa Ottica e lanciata sul mercato nell'autunno 2005, si riconferma nell'estate 2006 con tre modelli in Special Edition, ispirati ai trend metropolitani che vogliono occhiali avvolgenti e di grandi dimensioni.
Il modello Wall, ispirato ai murales dell'arte contemporanea metropolitana, disponibile in quattro colori (bianco e nero, rosso e nero, rosa e nero, grigio e nero), ha la maschera avvolgente di ultima generazione con lavorazioni laser. Il mitico muro dei Pink Floyd, riprodotto sulle aste, fa da sfondo al logo Baci&Abbracci, impresso con un originale effetto spray.
Il modello Geometric ha un'impronta tipicamente 'design', con una pulizia grafica che appartiene al mondo dell'architettura. Proposto in nero e panna, nero e argento, nero e rosso e marrone e arancio, è un occhiale unisex, facilmente portabile in ogni occasione.
Il modello Miami è ispirato alla voglia di estate e di colore che si respira proprio sulla Collins Avenue di Miami. I colori più classici come nero e argento, sono affiancati dall'arancio e dal giallo fluo: il risultato è un occhiale che non passa inosservato.
In occasione di Mido, inoltre, Moa Ottica (Pad. 16/I - Stand B40) presenterà agli addetti ai lavori il nuovo comparto 'vista', una gamma di 22 modelli di occhiali da vista, per completare un'offerta di prodotti già di grande impatto e ottimo riscontro nei punti vendita autorizzati in tutta Italia.