Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Arnette Snow Team 2006/2007

Arnette Snow Team 2006/2007

La stagione invernale alle porte si preannuncia molto ricca anche per la parte Snow del Brand che ha già messo a segno colpi importanti per quanto riguarda il business Motocross.

Anche quest'anno infatti Alberto Schiavon, atleta azzurro e tra gli eletti a essere sponsorizzati Ferrero Pocket Coffee, guiderà il team Arnette Snow, che vanta atleti delle diverse nazionalità, per lo piu europei sebbene conosciuti a livello globale (lo svizzero Jonas Emery ne è un esempio, come il norvegese Horgmo Torstein o il finlandese Antii Pirroinen).

Alberto rinnova per due anni quindi una collaborazione preziosa, anche per il supporto di marketing, brand e strategico che un addetto ai lavori e un cosi profondo conoscitore del mondo Snow è in grado di fornire.

Probabilmente tra i pochi vincenti nel tentativo di conciliare studio e carriera di atleta (vedi Laurea conseguita in Economia presso l'università Bocconi di Milano), Alberto ha rappresentato il team azzurro alle Olimpiadi di Torino e guarda con attenzione alle prossime.

Fondamentale il rapporto di Alberto con gli atleti. Da questo scaturisce una collaborazione che si traduce in feedback preziosi per l'elaborazione di nuove grafiche e accorgimenti tecnici per le maschere e i caschi Arnette.

Gli Atleti affezionati al modello storico Arnette Series2, apprezzano moltissimo sia il modello Tracer che Destroyer già impreziositi per la prossima collezione 2007/2008 da grafiche e soluzioni molto particolari. Arnette non ha dimenticato certamente la parte Helmets con i suoi tre modelli Plug In, Shield e Tank (la nuova collezione 2007/2008 verra' presentata allo stand Arnette presso Ispo Winter 2007).

Indietro