Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Alain Prost in pole position per Serengeti!

Alain Prost in pole position per Serengeti!

(Questa notizia riguarda solo l'Europa)

Chi meglio del quattro volte campione del mondo di Formula 1 poteva diventare testimonial dei migliori occhiali da sole per la guida ? Vincitore di 51 Gran Premi, soprannominato da tutti 'Il Professore', si è istantaneamente convinto dell'efficacia e delle performance degli occhiali da sole Serengeti, così da accettare di 'prestare' la sua immagine al marchio. Risultato di questa collaborazione, un'operazione commerciale denominata 'Test 48h', che partirà a gennaio 2007, e due modelli appositamente studiati per Alain Prost, disponibili in serie limitata.

L'operazione 'Test 48h' permetterà ai consumatori di provare gratuitamente un paio di occhiali da sole Serengeti per 48 ore, presentando un documento d'identità. Potranno così rendersi conto di persona della superiorità degli occhiali da sole Serengeti: un confort ottimale e una straordinaria acuità visiva.

Noto per le sue lenti uniche, dotate di tecnologia fotocromatica esclusiva, Serengeti fa sognare tutti i patiti della perfezione e in particolare chi ama la guida o la pratica per professione, stando ore e ore al volante.

Indossare un occhiale da sole Serengeti garantisce un confort visivo senza paragoni. Grazie alla sua tecnologia esclusiva, Serengeti migliora l'acuità visiva e la percezione dei contrasti, riducendo l'abbagliamento e l'affaticamento visivo. 4 le sue pecularità:

-Lenti fotocromatiche: si scuriscono e schiariscono in funzione dell'intensità della luce, per una visione ottimale con qualsiasi tempo. Sono lenti uniche che ' lavorano al posto degli occhi ' riducendo così l'affaticamento visivo.

-Lenti polarizzate: l'esclusivo film polarizzato integrato elimina il 99,9% della luce riflessa, che causa abbagliamento e riflessi fastidiosi

-Protezione anti-luce blu: le lenti Serengeti solo le uniche dotate di tecnologia brevettata 'Spectral Control®', che blocca il 95% della luce blu, la più dannosa per la retina. Gli occhi, così protetti, percepiscono meglio i colori e i contrasti.

-Protezione anti-UV: previene i rischi di lesioni agli occhi, causate dai raggi nocivi.

Dopo Patrick Dempsey (il famoso 'Dottor Sheperd' della serie 'Grey's Anatomy' in onda su Italia 1 e Fox Italia), Val Kilmer e ancora Kiefer Sutherland ('Jack Bauer' in 24 Ore), oggi 'la leggenda Alain Prost ' accorda il suo favore agli occhiali da sole Serengeti, preferiti dalle più grandi star.

Nel 2007 verranno lanciati 2 nuovi modelli ' Alain Prost ' in serie limitata .

Indietro