
Adidas Eyewear presenta SPX Optics
Adidas Eyewear presenta la nuova linea di occhiali da vista SPX Optics, due modelli ultra leggeri che si caratterizzano per lo stile sportivo e per l'estremo comfort e adattabilità.
Lo stile dinamico degli occhiali adidas eyewear prende forma con le nuove montature SPX Optics che vantano le stesse astine dei super tecnologici occhiali Evil Eye ClimaCool™.
In linea con le ultime tendenze fashion, le montature SPX Optics, proposte nelle due versioni a cerchio pieno e nylor, hanno dimensioni decisamente generose. Entrambi i modelli rappresentano una perfetta unione delle caratteristiche che da sempre contraddistinguono gli occhiali adidas eyewear: praticità sportiva, comfort quotidiano e design di tendenza.
Il design degli occhiali SPX Optics si ispira infatti allo stile degli anni '50, la nostalgia è evocata sia dallo stile avant-garde delle montature sia dalle molteplici nuance proposte: nero/grigio, marrone/cioccolato, kaki/terra, havana/marrone e la nuovissima colorazione mimetica che si declina nelle tonalità del rosso e del petrolio.
Gli occhiali SPX Optics si distinguono anche per le molteplici caratteristiche tecniche. Le montature sono realizzate in SPX, un materiale ultra leggero, resistente e di straordinaria elasticità, mentre la tecnologia Traction GripTM, integrata nelle astine, fornisce un'aderenza molto stabile che impedisce all'occhiale di scivolare. Gli occhiali da vista SPX Optics vantano un'ulteriore caratteristica: un sistema di ventilazione dinamica chiamato ClimaCool™ costituito da dei fori posti sulle aste che permettono all'aria di circolare, evitando la formazione dell'umidità e quindi di sudore.