Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

A/X Armani Exchange

A/X Armani Exchange

Il Gruppo Safilo, leader mondiale nell'occhialeria da vista e da sole di alta gamma, produce la prima collezione di occhiali da sole a marchio A/X Armani Exchange.

Questa collezione viene presentata tre anni dopo il debutto delle linee di occhiali da sole e da vista Giorgio Armani e Emporio Armani prodotte da Safilo e rafforza ulteriormente il rapporto tra il Gruppo Armani e il Gruppo Safilo.

A/X Armani Exchange è una collezione giovane e metropolitana con forti contenuti moda. La nuova linea di occhiali da sole A/X Armani Exchange riflette l'accessibilità e lo spirito della collezione moda ed è caratterizzata da una gamma completa e dinamica di modelli in acetato e metallo con il logo A/X interpretato con originalità e reso ben visibile in tutta la collezione.

Nei modelli da uomo prevale lo stile avvolgente nelle classiche varianti di colore marrone, grigio, blu e nero. I modelli Aviator riflettono le linee più di tendenza negli USA, con dettagli stilizzati abbinati ai colori intramontabili del metallo color bronzo-marrone, palladio, oro e nero.

I modelli da donna sono caratterizzati da forme ampie e oversize con una predominanza di sagome a mascherina oltre che rettangolari avvolgenti dalle proporzioni più contenute. La gamma dei colori per le montature in metallo predilige le tonalità chic dell'oro chiaro, rutenio scuro e palladio. I modelli in acetato sono proposti con toni dal forte impatto come fucsia, giallo, arancione, bordeaux marmorizzato e bianco perla oltre che con toni smorzati e scuri come il tartaruga, caramello e nero.

Per i modelli unisex della collezione sono stati invece scelti i colori champagne, marrone sfumato e nero, come pure il blu indaco e il rosso.

La collezione di occhiali da sole A/X Armani Exchange sarà in vendita dalla metà di novembre 2006 in tutti i negozi monomarca A/X Armani Exchange degli Stati Uniti, e in quelli di tutto il mondo a partire da gennaio 2007. Negli Stati Uniti, da gennaio 2007, la collezione sarà disponibile anche presso gli ottici e in selezionati department stores, e verrà successivamente completata da modelli di occhiali da vista.

Indietro