Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

A VidiVici Occhiali la licenza Sweet Years

A VidiVici Occhiali la licenza Sweet Years

VidiVici Occhiali ha siglato un accordo di licenza triennale per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e da vista Sweet Years.

Commenta Lele Danzi, General Manager dell'azienda bolognese: 'Questa partnership rappresenta un importante potenziamento dal punto di vista commerciale. Sweet Years è un marchio di successo, in continua espansione, un brand forte fra i giovani anche a livello internazionale. Rappresenta senza dubbio un potenziamento del nostro portfolio, un ulteriore tassello che sono certo otterrà il consenso sia del retail sia del pubblico. La sua immagine vitale, sportiva e glamour, in dinamica tensione verso il nuovo, inoltre, ben si sposa con la nostra filosofia'.

Questo nuovo progetto nasce dalla condivisione di linee strategiche di sviluppo comuni improntate sulla creatività, l'innovazione e la ricerca 'sul campo' relativa agli stili giovanili contemporanei. Uno scenario in continua evoluzione e rivoluzione di cui gli occhiali Sweet Years by VidiVici Occhiali intendono essere una rappresentazione.

'Con questa nuova licenza, rivolta ora anche agli occhiali', afferma Mauro Russo amministratore delegato della Go Old Srl, 'Sweet Years diventa sempre più a way of life, ovvero un modo di vivere e di essere senza confini. Questo è il segno di forte riconoscibilità del brand'.

I risultati della collaborazione potranno essere ammirati in anteprima a maggio. Un primo flash della collezione Sweet Years by VidiVici Occhiali, infatti, farà il suo debutto in occasione di Mido, la più importante fiera dell'occhialeria a livello internazionale, che si terrà dal 5 all'8 maggio a Milano. Per l'occasione si ipotizza l'intervento anche di Paolo Maldini e Christian Vieri, fondatori del marchio nonché emblemi dello stile Sweet Years.

La pre-collezione si sviluppa in 3 modelli vista e 5 modelli sole, tutti realizzati in acetato. Occhiali alternativi, dal sapore frizzante con una istintiva connotazione fashion, contraddistinti dal 'cuore', imprinting stilistico e segno distintivo, di volta in volta inciso sulle lenti o serigrafato sulle aste.

Indietro