
VidiVici rinnova il legame con il Billionaire
Si riaccende il grande spettacolo del Billionaire, fulcro della 'dolce vita' in Costa Smeralda. VidiVici Occhiali, forte del consenso dello scorso anno, riapproda in Sardegna per illuminare di glamour, eleganza e design le serate più mondane dell'estate 2005.
L'estate del Billionarie è un vero evento per il mondo dello spettacolo, dello sport, della moda, per i trend setter e il jet set internazionale. Uno spettacolo nello spettacolo a cui VidiVici Occhiali contribuisce con Exalt Cycle, la propria linea più fashion e di tendenza.
Un contributo in progress, che non si limita a una semplice presenza, ma diventa partner attivo e propositivo, centro creativo di divertimento.
VidiVici Occhiali, infatti, ha lanciato quest'anno la prima collezione Billionaire Eyes, occhiali forti e spregiudicati, per una vita mondana giocata con ironia, glamour, libertà e un tocco di esibizionismo.
Inoltre Lele Danzi, uomo emblema e mente prolifica di VidiVici, ha voluto due eventi: venerdì 22 luglio è di scena Exalt Cycle, mentre lunedì 1 agosto sarà la volta della festa firmata Billionaire Eyes.
Le 20 ragazze pr dello storico club di Flavio Briatore promuoveranno le feste fra gli amici del 'way of life' Billionaire. A un selezione di invitati verranno regalati i modelli di occhiali più esclusivi.
VidiVici Occhiali ribadisce così il suo impegno nell'ambito delle attività di pubbliche relazioni, confermando la propria strategia di scegliere e promuovere eventi, iniziative, personaggi di successo, amati e riconosciuti dal grande pubblico e dagli estimatori.