
VidiVici apre una filiale in Croazia
Continua la politica di conquista di nuovi mercati da parte di VidiVici Occhiali. Dopo l'apertura delle filiali in Spagna e in Germania (dove opera sotto il nome di Danzi Occhiali Design), infatti, l'azienda emiliana ha recentemente inaugurato una nuova filiale in Croazia.
La società, che porta il nome di Danzi d.o.o., ha sede a Zagabria e impiega attualmente un Responsabile Commerciale e due Agenti operanti in Croazia, Serbia, Montenegro e Bosnia, già al lavoro per promuovere al meglio tutti i marchi di casa VV.
Grazie a questo nuovo importante traguardo, tutti i clienti situati nell'area dei Balcani potranno essere costantemente aggiornati sulle ultime novità che riguardano le collezioni e il merchandising che VV lancia sul mercato internazionale. Diventa inoltre più efficiente e tempestivo il servizio di Customer Service per quanto concerne riordini, reclami, sostituzioni e qualsiasi altra esigenza dei clienti.
Visti i risultati positivi generati dalle filiali spagnola e tedesca, i vertici aziendali di VidiVici Occhiali si dichiarano soddisfatti di questa nuova espansione territoriale e certi che la scelta dell'area dei Balcani potrà dare esiti soddisfacenti sul medio e lungo termine.