
Sover vola in Africa con Donnavventura
Sover è ancora una volta partner ufficiale del fortunato format televisivo Donnavventura, che è stato presentato nei giorni scorsi a Milano. Presente all'evento di selezione finale con il suo presidente Paolo Cannicci, Sover si è riconfermata anche per l'edizione 2005 l'azienda che fornirà all'avventuroso team la nuova e originale collezione di occhiali firmati Alviero Martini Point of View e prodotti dalla stessa Sover.
L'evento si è concluso con la nomina delle cinque neo reporter che per 100 giorni affronteranno nuove avventure partendo dal Sudafrica per poi passare in Mozambico, Tanzania, Kenya, Botswana, Namibia e Zimbawe.
Molta soddisfazione è stata espressa da Paolo Cannicci in merito all'evento e alla partnership, che continua a dare visibilità all'azienda a livello nazionale e internazionale. Sover, che ha chiuso il 2004 con un fatturato di 18 milioni di euro e prevede una crescita del 10% nel 2005, produce anche le linee complete di occhiali per Lotto e recentemente per Mariella Burani, grazie a una licenza quinquennale per la produzione e vendita di occhiali da sole e da vista del valore di circa 4 milioni annui.