Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Sipao soddisfatta della collettiva a Shanghai

Sipao soddisfatta della collettiva a Shanghai

È andata bene la fiera di Shanghai per la quindicina di aziende dell'occhialeria organizzate nella collettiva Sipao-Assindustria. 'Questa è la strada da seguire', ha commentato Giorgio Ciotti, presidente Sipao, 'Ma le istituzioni debbono venirci incontro e aiutarci nei finanziamenti di queste iniziative'.

È sempre più convinto Giorgio Ciotti dell'utilità di queste trasferte che vengono organizzate insieme con il settore export di Assindustria Belluno.

'Essere lì con i nostri prodotti e i nostri marchi, ha il significato di mostrare qualità e differenza dell'occhiale italiano', ha continuato Ciotti. 'A fare colpo è sempre il design, il nostro fashion. Dobbiamo continuare su questa strada: dobbiamo essere noi a proporci e a cercare altri mercati, a diventare concorrenziali direttamente sul mercato: nel nostro stand, organizzato giusto all'entrata della fiera (davanti a noi c'è stata l'inaugurazione con il ministro del commercio e vicesindaco di Shanghai) abbiamo ritrovato i nostri clienti ma ne abbiamo conosciuti anche di nuovi, anche cinesi: la qualità italiana fa la differenza e s'è fatta apprezzare'.

'Abbiamo molto apprezzato il sostegno che ci ha dato l'associazione presieduta da Marcolin' (Anfao, ndr), ha continuato Ciotti. Ora si preparano altre trasferte: a cominciare da Tokio in aprile e a settembre a Pechino, New York e Parigi.

(Fonte: Corriere delle Alpi)

Indietro