Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Razrwire in vendita negli Usa dai primi di agosto

Razrwire in vendita negli Usa dai primi di agosto

Dopo la presentazione del progetto, avvenuta qualche mese fa, arriveranno a breve nei negozi americani i Razrwire, i primi occhiali dotati di tecnologia Bluetooth, frutto della collaborazione tra Motorola e Oakley.

I Razrwire saranno venduti nei negozi della rete distributiva di Cingular Wireless dai primi di agosto. L'acquisto potrà avvenire anche online presso i siti cingular.com, hellomoto.com e oakley.com.

Il modulo Bluetooth, compatibile con le versioni 1.1 e 1.2, ben si adatta alla maggior parte dei prodotti dotati di questa tecnologia wireless presenti sul mercato ed è "ospitato" nella stanghetta destra del futuristico occhiale. Due sono i tasti per il volume e uno per gestire le chiamate in entrata e in uscita. Lo stand by è di 100 ore mentre il tempo in conversazione di 5 ore.

Per quanto concerne l'occhiale, la sua composizione è in O-Luminum, una lega più leggera del 40% rispetto al titanio. Le lenti sono in Plutonite, materiale che filtra il 100% dei raggi ultravioletti con ottiche Xyz, di brevetto Oakley, un'innovazione che massimizza la limpidezza in tutti gli angoli di visione. La montatura è assente nella parte inferiore della lente, cosa che non impedisce una corretta visuale verso il basso.

La confezione di vendita comprende: occhiali, modulo Bluetooth e carica batteria da viaggio. Tre i colori che saranno disponibili inizialmente: Platinum/Gold Iridium, Pewter/Black Iridium e Mercury/Gray.

Indietro