Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

RazrWire, i primi occhiali da sole Bluetooth

RazrWire, i primi occhiali da sole Bluetooth

Motorola e Oakley hanno annunciato al salone 3GSM di Cannes una nuova linea di occhiali di qualità con tecnologia Bluetooth wireless, progettati per offrire ai consumatori praticità e connessioni.

L'invenzione, chiamata RazrWire, libera dall'ingombro dei fili, consente di rispondere rapidamente o di effettuare chiamate semplicemente premendo un tasto. Disponibile in tre montature colorate, RazrWire offre funzioni di comunicazione in una confezione comoda e alla moda. Questi occhiali innovativi sono stati sviluppati per facilitare le connessioni a mani libere di chiunque sia in azione all'aperto: ciclisti, amanti dello skateboard, scalatori, giocatori di golf.

'La tecnologia sta modellando il futuro della moda', ha dichiarato Cos Lykos, vicepresidente Business Development, Oakley. 'RazrWire è un prodotto in grado di innovare la moda con l'ausilio della scienza, riunendo forma e funzionalità e ottimizzandole entrambe'. Le esclusive caratteristiche di RazrWire includono la leggera montatura Oakley realizzata in O-Luminum, una lega resistente e più leggera del 40% rispetto al titanio puro. RazrWire include XYZ Optics, un'innovazione che mantiene la massima chiarezza a tutte le angolature visuali.

Gli occhiali garantiscono, inoltre, la protezione antiurto e il filtro UV al 100% e tutta questa tecnologia viene fornita con la praticità di non doversi più preoccupare di complicati intrecci di fili. RazrWire sarà disponibile nella seconda metà del 2005.

Indietro