Operazione 'Punta in alto oneday' di Bausch & Lomb
Tra le molteplici attività di supporto alle vendite dei prodotti Bausch & Lomb, una caratterizzerà tutto il 2005. Si tratta dell'operazione 'Punta in alto oneday', un programma incentive dedicato alla lente a contatto monouso SofLens oneday.
Bausch & Lomb sta investendo su questa lente perché crede fortemente di poter offrire un prodotto di qualità. Studi clinici, infatti, hanno dimostrato che SofLens oneday ha un elevato livello di comfort, anche a fine giornata. I portatori di lenti a contatto che hanno optato per la lente giornaliera sono in aumento.
L'obiettivo dell'operazione è di incrementare i fatturati trimestrali di SofLens oneday dello scorso anno. Chi raggiungerà la percentuale di incremento stabilita in accordo con l'agente Bausch & Lomb, alla fine di ogni trimestre vincerà un premio da Business Class.
I quattro premi sono firmati da Piquadro, scelti nella ipertecnologica e superelegante linea Travel, serie T-Square, color sabbia. Chi conquisterà tutti e quattro i premi (borsello uomo/donna, borsone da viaggio, zaino e trolley), alla fine dell'operazione vincerà un set da viaggio di grande valore, coordinato sia nel design che nel colore.
I materiali realizzati per comunicare l'operazione sono stati sviluppati sul tema del viaggio, prendendo spunto dai voli di crociera 'ad alta quota'. Ai piloti comandanti (agenti) è stato consegnato un piano di volo con le indicazioni dei target da raggiungere.
Gli ottici, invece, si vedranno recapitare al loro indirizzo un originale biglietto aereo e una speciale carta d'imbarco, carta che dovranno compilare insieme all'agente Bausch & Lomb.



