
Occhiali Oxydo per i Velvet
Oxydo, la collezione di occhiali del Gruppo Safilo in voga tra i giovani, è ancora una volta vicina al mondo della musica. Tra i tanti personaggi famosi appassionati degli occhiali Oxydo si aggiungono i Velvet, gruppo giovane ma già di successo, che hanno scelto di sfoggiare i modelli più accattivanti e di tendenza dell'ultima collezione durante i loro prossimi concerti.
I Velvet saranno tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo, che si terrà a partire da 1 marzo, dove presenteranno per la categoria 'gruppi' dei big il brano 'Dovevo dirti molte cose'.
I quattro ragazzi hanno dimostrato entusiasmo per la collezione Oxydo, pensata e realizzata per l'universo giovanile, che si declina in modelli da sole e montature da vista caratterizzati dalla ricerca di nuove forme, tutte trendy e sottolineate da colorazioni forti e intense.
Tra i modelli che hanno riscosso maggiore successo e interesse da parte della band ci sono le mascherine ampie, in acetato o metallo, dalla linea a goccia, con il logo 'X', che contraddistingue il marchio Oxydo, traforato sulle aste, dalle tonalità fashion come il bianco e il giallo-nero, ma anche gli occhiali in metallo dal design maschile con doppio ponte e lenti avvolgenti.
Fandango, Excalibur, Kamelot, Nevermind: questi gli evocativi nomi dei modelli che hanno conquistato anche la band romana. Una collezione che dimostra ancora una volta carattere e una personalità eclettica.